Il carrello tramite 4 viti viene montato sotto le fiancatine; prepariamo a questo punto il rotore montandogli il piatto ciclico e una volta inserito lo blocchiamo com le ruote dentate preparate in precedenza mettendo tutti i leverismi formati da uniball a misura come sulle istruzioni.

Giunge ora la fase di montare il cuore del modello,il motore in questo caso un O.S. 32, è semplicissimo con 4 brucole comprensive di rondelle in alluminio lo blocchiamo sulle fiancatine dopo aver serrato il pignone con la ventola di raffreddamento e messo del frenafiletti. Avvitiamo con 2 viti la marmitta e colleghiamo i 2 tubi provenienti dal serbatoio.

Inserire una striscia di carta tra il pignore e la ruota dentata e far girare il tutto, deve uscire dall' altra parte ondulata per dare la conferma che il pignone non sia troppo accostato alla corona, se cosi non fosse e abbiamo la carta strappata dovremmo riallentare il motore e centrarlo adeguatamente

.Ora il modello ha già aquistato un certo fascino per le parti che lo compongono

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